Mi sembra ancora incredibile, ma è successo veramente.
Qualche tempo fa, ho pubblicato un articolo intitolato “Come shiftare dimensione“, corredato di audio sul podcast e video sul canale.
In poche parole, si tratta di una semplice tecnica per spostarsi in un’altra dimensione, appunto. Si esprime un desiderio, si svolge un’azione, e ci si trasferisce. Dopodiché, si chiede all’universo una conferma sotto forma di sincronicità, e il gioco è fatto.
La cosa straordinaria è questa, non solo tantissime persone si sono interessate al video-portale, che ha già raccolto più di 1000 visualizzazioni, ma in questi giorni proprio l’articolo qui su Autocrescita ha iniziato a spopolare sempre di più, grazie a un sempre migliore posizionamento su Google. In pratica, se cerchi le parole ‘come shiftare’, trovi quell’articolo al primo posto in cima ai risultati. Al momento, è l’articolo più popolare in assoluto del blog, superando anche il campione in carica mega articolo sui sogni lucidi, che deteneva il titolo da un sacco di tempo.
Sono veramente soddisfatto di questo risultato, e anche piuttosto sorpreso. Mi aspettavo che l’energia collettiva generasse una qualche forma di risultato tangibile, ma la risposta dell’universo in questo caso è stata veramente netta, marcata, e superlativa.
Sono felicissimo del fatto che tante persone abbiano deciso di shiftare. Sono fiero di voi! 😀
È un po’ come se sentissi la loro presenza in questa dimensione, appunto, nella quale io sono passato ormai da tempo. Non guasta ovviamente ripetere la tecnica anche più di una volta. Il punto è proprio questo, cambiare direzione e cambiare rotta, modificare il proprio futuro invece di subirlo passivamente.
È incredibile come l’attenzione delle persone possa modificare così profondamente la realtà che ci circonda. Anche solo semplicemente mettendo un’energia di questo tipo a disposizione delle mega follower e dei mega follower di Autocrescita, senza fare nient’altro (non utilizzo pubblicità o marketing di nessun tipo per sponsorizzare il blog), si è generato un risultato concreto, e tangibile, nella dimensione fisica che ci circonda tutti.
Puoi verificarlo da te, sia cercando su Google ‘come shiftare’ che controllando in basso sotto questo articolo. L’articolo sullo shift dimensionale è inspiegabilmente diventato il più famoso del sito!
A questo punto vorrei continuare su questa linea, siccome sempre più persone si stanno interessando a questo approccio più soggettivo di osservare (generare) la propria realtà. Sia i sogni lucidi che lo shift sono a questo punto diventati due degli argomenti più richiesti in assoluto del sito, il che è da una parte pazzesco, e dall’altra semplicemente bellissimo e meraviglioso e forte.
Grazie di aver reso tutto questo possibile, ci vediamo presto nell’altra dimensione 😉