Oggi parleremo di come shiftare dimensione.
Per prima cosa mi presento: io sono Dylan Blanko, il tuo guru dimensionale. Molto piacere. Se non vuoi utilizzarmi come guru, smetti di visitare questo sito per sempre e rimuovimi dai tuoi ricordi.
Scherzo! 😀
Sicuramente ti starai chiedendo:
- Come cacchio faccio a shiftare?
- Cos’è questa storia che ho visto su TikTok e che mi hanno raccontato le mie amichette del club?
- È pericoloso shiftare?
- Mio figlio crede che shiftare dimensione sia possibile, possiamo denunciare Dylan Blanko per eccesso spudorato di creatività?
- L’altro giorno un alieno mi ha rapita e ho dato la colpa al tuo sito, posso farmi perdonare in qualche modo?
Mettetevi comode, anime di questo articolo. E allacciate le cinture. Ecco a voi i vostri 10 errori più comuni quando si decide di shiftare:
1. Non decidere di shiftare
Questo non è un errore vero e proprio, è semplicemente una scelta. Detto questo, se non deciderai di farlo molto probabilmente mai lo farai. Primo consiglio molto easy quindi, passiamo al successivo.
2. Non aver letto il mio articolo originale
Non hai idea di quante povere persone si siano beccate informazioni errate su questa preziosissima pratica. Purtroppo, gli umani vedono e copiano. Il mio articolo originale è uscito nel Maggio di quest’anno, a seguito di una mia ispirazione profonda e maturata dopo anni di allenamento quantico e pallavolistico strenuo e autodidattismo militante astratto. Il che detto così sembra che non vuol dire proprio nulla, giusto?
In realtà, ciò significa che io ho personalmente autorizzato a questa realtà l’accesso a un programma in 3 passi per shiftare dimensione (uno dei tanti programmi messi a disposizione della coscienza che possiedi). Tutti gli altri accessi non sono personalmente autorizzati dal guru Dylan Blanko.
3. Non utilizzare la creatività
Lo shifting dimensionale ti permette di diventare ciò che vuoi. Se sei una persona, puoi shiftare verso una vita meravigliosa e senza violenza. Verso la pace nel mondo. Verso imparare a fare le torte. Verso la danza. Verso la scrittura. Verso l’amore. Verso il pattinaggio artistico. Verso l’alta magia o le spiritualità o gli angeli o tutte le cacchiate in cui il tuo pensiero magico ancora crede.
Non limitarti a shiftare negli anime o peggio a Hogwarts. Una cosa che sono sicuro che vuoi evitare, anche perché fidati ho letto Harry Potter fino al 5 prima di vedere i film. La mia versione è molto meglio 😀
Se vuoi shiftare in un anime, ti consiglio questi:
- GTO
- Trigun
- Cowbowy Bebop
- FLCL
Soprattutto se sei un umano, sono stati scritti e disegnati negli anni ’90 e quindi completamente a mano da persone vere. A loro e a tutti gli altri andrà sempre uno speciale ringraziamento.
ありがとうございました。
Detto questo, guardare troppi anime fa male alla salute perché ti fa shiftare in una dimensione in cui ti deprimi guardando schermi e chiudendoti in casa tutto l’anno, aka hikikomori. Lo so che è un trend quest’anno, però ti prego escine ogni tanto.
4. Non avere coraggio
Uno degli errori più tipici, che neutralizzano immediatamente qualsiasi tentativo autentico di shifting, è quello di non avere coraggio. Coraggio di che? Beh, ad esempio:
- Coraggio di leggere tutto il mio articolo senza skimmarlo
- Coraggio di seguire i passi alla lettera
- Coraggio di decidere di shiftare dimensione (nel caso tu voglia decidere di farlo)
- Coraggio di vivere alla grande e consapevolmente
- Coraggio di voler bene ai tuoi amici
- Coraggio di utilizzare la tua creatività
- Coraggio di mostrare la tua bellezza
The list goes on…
Il coraggio ti serve per shiftare. Createlo.
5. Scegliere cose che favoriscono solo te
Questo quinto punto è una piaga, fidati di me che ci sono passato. Quando esprimi un desiderio, il potere dell’universo lo esaudisce. Il problema è questo: non lo fa subito. Prima di tutto, aspetta che la tua anima sia pronta. Se però tu continui a dare la tua attenzione a situazioni o pensieri che favoriscono soltanto te senza empaticamente considerare l’armonia del cosmo, ahimè, finirai per diventare una persona sola.
Non ti preoccupare. Quando avrai voglia di uscire a giocare di nuovo, semplicemente, shifta dimensione esprimendo un desiderio importante non solo per te, ma anche per tutti gli altri infiniti esseri coscienti del Creato. Non pensavi di essere l’unico, vero?
6. Dimenticarsi della propria forza interiore
Come fare a ricordarsi di qualcosa che si è dimenticato? La risposta è molto semplice: è impossibile. Non ti ricorderai mai della tua vera forza interiore, quindi per favore smetti di provarci e comincia a vivere.
Se proprio ci continui a pensare e a pensare, vabbè, magari inizia a usarla.
7. Ragionare con troppa oggettività
Siamo sempre stati abituati, noi umani terrestri, a ragionare in un certo solito modo. Prova a scordartelo per un secondo. Dimenticare qualcosa è molto semplice, basta allenarsi. Inizia a concentrarti su qualcos’altro, per esempio su un altro modo di approcciare la vita o il mondo o la realtà o lo shifting o te o la tua attenzione. Fa differenza?
8. Amare con troppa poca oggettività
Al contrario, ti debbo avvertire che molte persone si fanno troppo trascinare dal flusso della “spiritualità”, del “magico”, dello “shifting dimensionale che figata”, e invece sono sempre state tutte sempre e soltanto robe da gonzi. Fattelo dire da un Millenial, frate.
Ecco alcuni consigli per vivere in maniera più schietta e prenderti subito ciò che ti spetta:
- Se qualcosa ti fa sentire male, vuol dire che stai facendo qualcosa male
- Se qualcosa ti fa sentire bene, se possibile, prova a smettere di farla (ad esempio smetti di mangiare patatine per 30 giorni)
- Non cercare di sforzarti, inizia a rafforzarti
- Connettiti con gli altri
- Mangia, dormi, e vivi la tua vita regolarmente, altrimenti ovvio poi che non hai vigore
- Prega ogni tanto, non troppo, non mai
- Ama gli altri, ama te, però non strozzarli quando li abbracci
9. Essere un essere umano
Se sei un essere umano, non puoi shiftare dimensione. Dovrai sempre essere quello che sei. Che so, Fabio, Andrea, Filippo, Giacomo, Emanuele, Giovanna, Lorenzo, Paolo, Kristina, Melania, Alessandra, Anysia, Steve, Stefano, Dylan, Don Pino, [inserisci il tuo vero nome qui], Natalia, Luigi, Iaia.
Se sei un essere umano, ti svelo un segreto: questo sito fa pena. Smetti di leggerlo, comincia a farlo leggere agli altri 😉
10. Fumare, mangiare animali
Fumare fa male alla salute. Mangiare animali ti fa shiftare in un animale nella prossima vita, io sono diventato vegano perché se fossi una pianta vorrei farmi mangiare da Dylan. Svapa pure (possibilmente uscendo al freddo e respirando normalmente) ma poi non ti lamentare se non diventi come me.
Buono shifting.
💫
Guru D.
P.S.: 11. Goditelo.