Ecco un bellissimo video di presentazione mia e di questo fantastico sito web.
Come potete vedere il video è un flusso di coscienza di più di un’ora, il che sarebbe una follia per qualsiasi imprenditore del web, ma per fortuna io ho ancora la mia testa e la posso usare per prendere le mie decisioni!
Infatti, nonostante il video sembri un suicidio per quanto riguarda il “tentare di accalappiare visualizzazioni”, che a quanto pare è diventato il nuovo e unico scopo dell’esistenza umana, la notiziona è sto riuscendo magistralmente a catturare la vostra preziosa attenzione! (*risata malvagia*)
Il video precedente, di 47 minuti, è stato visualizzato “solo” 57 volte, che come mi è stato fatto notare da un troll nei commenti è una miseria, ma il bello è che essendo un video lunghissimo i minuti visualizzati sono addirittura migliaia!*
Il che, ovviamente, non succederebbe con un video di 3 minuti visualizzato anche 200 volte.
Quindi a quanto pare il format vi piace, ho anche ricevuto dei bei feedback lunghi che mi piacciono un casino, e siccome questo format piace molto anche a me (parlare a ruota libera è figo), si continua su questa linea.
Viva la profondità e abbasso i “canoni” di Youtube e gli attention span ridotti. Siamo adulti ormai, è tempo di riprenderci la nostra capacità di approfondire. Tanto i binge watch su Netflix ce li facciamo lo stesso. No? 😛
Ecco, invece che guardare Breaking Bad per la 193756esima volta, ora sapete cosa fare. 😉
Buona autocrescita a tutti.
Stefano
*In più vorrei sottolineare che il video è fuori da pochi giorni