Gli autocorsi sono uno strumento che ha permesso, e sta permettendo, a centinaia e oramai migliaia di persone di realizzare il loro sogno di imparare una lingua da autodidatta, potenziandoli nel loro percorso attraverso risorse, strumenti, tutorial, mazzi, suggerimenti, guide, consigli.
Non esagero dicendoti che ricevo decine di messaggi mail post e commenti di ringraziamento tutti i giorni, centinaia ogni mese (and counting…), da parte di chi ha scoperto il metodo e lo sta applicando con successo per imparare.
Come avevo già scritto tempo fa, sto venendo preso in giro spesso (e da tempo anche) dai miei migliori amici imprenditori quando dico loro che sto vendendo un prodotto del genere al prezzo a cui lo sto vendendo adesso.
Non sto nemmeno scherzando:
*il mio cellulare è in giapponese da anni, non farci caso 🙂
Come vedi ai tempi ero sorpreso io stesso ma in effetti, ragionandoci sopra, l’offerta che sto proponendo è semplicemente troppo buona per durare.
Per questo motivo, aumenterò il prezzo del corso, di molto. (sicuramente più del doppio)
Qui trovi le pagine di presentazione degli 8 finora disponibili:
https://autocrescita.com/
Se lo acquisti adesso o se lo hai già acquistato, come al solito, il tuo prezzo rimarrà bloccato per sempre, come ho promesso ormai un anno fa durante il lancio dei primi materiali.
A proposito, nel frattempo ho aggiunto tantissime nuove risorse, e come promesso ne aggiungerò ancora, tutte gratuitamente per chi acquista al suo prezzo. Di recente, ad esempio, ho rilasciato la guida per imparare i kana (alfabeto giapponese) e per utilizzare il mazzo sui phrasal verbs (espressioni idiomatiche inglesi) e te lo dico chiaro, abbiamo appena cominciato.
Se non lo hai ancora acquistato, voglio lasciarti la stessa occasione che hanno avuto tutti, senza metterti fretta. Dopodiché, allo scadere del timer, il prezzo aumenterà definitivamente, come è già successo oramai 5 volte.
Ho notato che quasi nessuno si è mai lamentato per questa mia decisione di aumentare progressivamente il prezzo degli autocorsi, anzi, c’è chi li ha acquistati tutti e 8 per sicurezza tempo fa quando costavano molto di meno, e tra poco si ritroveranno in mano (praticamente) 8 autocorsi al prezzo di uno solo. Alcuni di loro mi hanno contattato ringraziandomi, alcuni di loro mi hanno suggerito di aumentare il prezzo (sì, anche loro), e in generale si sono dichiarati tutti quanti assolutamente soddisfatti.
Ti incollo l’ultima testimonianza, giusto per darti un’idea, ma ti assicuro che ce ne sono a centinaia, e presto ne aggiungerò molte altre alla pagina dei corsi.
Se pensi che questo sia il momento per te di iniziare il tuo epico viaggio nell’apprendimento dell’inglese, del cinese, del giapponese, o di una delle altre lingue disponibili negli autocorsi, sappi che sei assolutamente il benvenuto.
https://autocrescita.com/
Carpe diem, quam minimum credula postero
Dylan